x

cecilia polidori TWICE DESIGN LESSONS - http://ceciliapolidorideisgnlezioni2.blogspot.com

CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN - http://ceciliapolidoritwicedesign.blogspot.com

CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN 2 -http://ceciliapolidoritwicedesign2.blogspot.com

CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN 3 - http://ceciliapolidoritwicedesign3.blogspot.com

CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN 4 - http://ceciliapolidoritwicedesign4.blogspot.com

CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN 5 - http://ceciliapolidoritwicedesign5.blogspot.it

c p English version

c p English version
c p English version

capodanno a new york 2012 foto cecilia polidori

capodanno a new york 2012 foto cecilia polidori
capodanno a new york 2012 foto cecilia polidori

"Si continua ad abbandonare qualcosa. Si continua a dire addio. Il problema, forse, è cercare d'inventare nuove perfezioni, pensare che ogni momento è una perfezione che comunque si può perfezionare..."

Ettore SOTTSASS, Scritto di notte, maggio 2010

"Si procede per tentativi, valutando empiricamente le diverse soluzioni possibili..."

Enzo MARI, 25 modi per piantare un chiodo, marzo 2011

la foto di fondo è un autoritratto dell'Autrice all'esterno di The Cloud Gate, AT&T Plaza, Millenium Park, S Michigan Ave, Chicago, Illinois, comunemente chiamato The Bean, il Fagiolo,agosto 2011

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2011

attenzione

ATTENZIONE
Ho pubblicato l’aggiornamento di oggi, giovedì 24 XI
Molti post non li ho oscurati: non contengono gravi errori, ma non vanno bene, non sono completi, non corretti nei corsivi, nei links, nei contenuti, o non rispettano tutte le chiavi della sezione aurea, oppure ve li ho corretti e ricorretti, ma vi limitate a eliminare qualche riga, ad aggiungere un disegno raccattato da internet.
Anche ad avere 86 ore al giorno è impossibile star dietro alla cocciutaggine e graniticità, peccato! Perché lo strumento che Vi offro è stupendo.
E sì, sarà anche lento o in qualche caso farraginoso, ma che dovrei dire io, che ve li correggo, rimpagino, sistemo tutti, con gli aggiornamenti, i pdf, etc etc?
Nessuno, nonostante Vi abbia scritto e detto e ridetto e riscritto, prende in mano una matita: grandi archietti, enjoy!
Quindi non essere oscurati o rimossi – per ora – non significa granché.
I post che vanno bene sono in elenco.
Vi ho già detto di non utilizzare la mia posta elettronica invece ci sono molti che insistono
Se mi si chiedono riassunti via E-mail di quanto detto, spiegato e poi pubblicato addirittura sui tre siti ad uso didattico (il sito d'ateneo ed i miei 2): si viene rimossi, etc etc
Addirittura x avere lumi sulla loro rimozione!!
QUINDI CHIUNQUE MI SCRIVE VERRÀ RIMOSSO, perché prima di tutto non rispetta le regole di scrivermi sul post pubblicato.
E piantatela anche con queste dichiarazioni, tutte a parole, di quanto Vi piaccia il design ed io, che si vede eccome! Passate ai fatti, in questo caso al rispetto della mia posta elettronica.
E controllate le immagini, molti post hanno le stesse, e prima o poi, questo avrà i suoi effetti, ovviamente.
Leggetevi le regole: non mi pare che le osserviate, tipo: Se si insiste a pubblicare non tenendo conto delle mie correzioni e nonostante io abbia oscurato e corretto il post: si viene rimossi. etc etc
I post con correzioni ed evidenziazioni e che ho lasciato in chiaro valgono per tutti, ovviamente ma non pare che ne prendiate atto.
CP